Assemblea ordinaria associati

Quest’anno abbiamo ritenuto opportuno distinguere la riunione istituzionale di approvazione del bilancio consuntivo dal convegno autunnale nel quale vengono trattate questioni giuridiche inerenti il settore immobiliare.

La scelta serve a organizzare in modo più funzionale il prossimo convegno nel quale verranno trattati temi quali i contratti di locazione a canoni agevolati e la riduzione per questi contratti dell’imposta (cedolare secca al 10%) e la cessione del credito di imposta per interventi finalizzati al risparmio energetico.


Nel corso della riunione in cui si sottoporrà il bilancio verranno comunque dati breve comunicazioni sulla attività istituzionale effettuata nel 2018 e nel primo semestre 2019.

Gli associati sono invitati a partecipare alla riunione che si terrà il giorno martedì 16/07/19 alle ore 18,00 presso la sede della associazione in Via Serioletto 3/C.


Ordine del giorno:

  1. Relazione del presidente sulle vertenze in corso con Uniacque e A2A per i criteri di fatturazione e di addebito dei consumi
  2. Approvazione del bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019
    La bozza dei bilanci è disponibile presso la sede dell’Associazione.

Colgo l’occasione per porgere distinti saluti.


Il Presidente Provinciale
(Dott. Vincenzo Vecchio)